Bottega Matteotti dicembre 2011: narrazioni, musica, letture


Parte, in collaborazione con l’Associazione culturale Controsenso e con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo, una nuova rassegna, che si svolgerà tutta all’interno della Bottega. Ecco il programma.

Sabato 3 dicembre, ore 17.30: CROCCANTISSIMA, il terzo libro di SIMONE ROSSI. Le illustrazioni (anche dal vivo) sono di FRANCESCO FARABEGOLI. Al contrabbasso BICIO. Legge l’ELENA.
Martedì 6 dicembre, ore 21
: E’ VIAZ. Viaggio nella poesia romagnola da Olindo Guerrini a Raffaello Baldini. Letture di GIUSEPPE BELLOSI.
Sabato 10 dicembre, ore 17.30: ALESSANDRO BARTOLOMEOLI, Nell’ombra della notte (Bastogi, Foggia 2011). Incontro con l’autore. Interviene PAOLA AMADESI.
Giovedì 15 dicembre, ore 21: DITUTTO (atto secondo). PAROLE PER OGNI POSSIBILE GUSTO. Maratona di lettura condotta da DANIELE TASSINARI.
Sabato 17 dicembre, ore 17: Il gruppo di lettori volontari di NATI PER LEGGERE – Biblioteca Taroni di Bagnacavallo in STORIE PER NATALE. In collaborazione con Biblioteca comunale Taroni.
Domenica 18 dicembre, ore 17.30
: DANIELE TASSINARI in Scompiglio coniglio, re della foresta.
Martedì 20 dicembre, ore 21
: MARIANNE GUBRI, Concerto per arpa. In collaborazione con Associazione musicale Doremi (scuola comunale di musica).

Ingresso libero. Info in Bottega (0545 60784), sul sito di Controsenso, per e-mail (kontrosenso@virgilio.it e info@bottegamatteotti.it). Cliccare sull’immagine qua sotto per scaricare il pieghevole con tutti i dettagli:


Sito web creato con WordPress.com.