Sabato prossimo 18 febbraio alle 21 arriva in Bottega Matteotti la bella canzone d’autore made in Romagna con Enrico Farnedi, i suoi ukulele e il suo Tour delle canzoni nuove. Ingresso a offerta libera.

enrico-farnedi

Una canzone nuova (insieme a tante altre già ascoltate) per ogni nuovo concerto: questo è quanto ci promette il cantautore cesenate per il suo tour. Venite con le orecchie pronte e la voglia di cantare.

Trombettista, arrangiatore, cantante ed eroe dell’ukulele, Enrico Farnedi – diplomato al Conservatorio Rossini di Pesaro – è noto ai più per essere trombettista e voce della swing band The Good Fellas. La sua carriera di trombettista e polistrumentista lo ha visto collaborare, fra gli altri, con Vinicio Capossela, Quintorigo, Montefiori Cocktail, Tanita Tikaram, Cesare Cremonini, Saluti da Saturno, Françoise Hardy, Aldo Giovanni e Giacomo, Sacri Cuori, Cochi & Renato. Ha all’attivo due album (Ho lasciato tutto acceso, 2010; Auguri Alberta, 2015) e diversi singoli ed ep.

L’appuntamento è in Bottega Matteotti (Bagnacavallo, via Matteotti 26). Informazioni: 0545 60784. Il programma è ideato e organizzato Associazione culturale Controsenso in collaborazione con Bottega Matteotti, con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo. Direzione artistica di Michele Antonellini. Con il determinante contributo economico di: Bottega Matteotti; Farmacia Catozzi; ComputerLab; Credito Cooperativo ravennate e imolese; Natura Nuova.

Annunci