Sabato prossimo 19 novembre alle 21 arriva in Bottega Matteotti il Duo Mezza Pensione per presentarci uno scoppiettante spettacolo di canzoni dal titolo Menù fisso. Si esibiranno per noi Marco Sforzavoce, chitarra – e Gildo Montanarifisarmonica. Ingresso a offerta libera.

duo-mezza-pensione

Composto da un cantautore emiliano e da un celebre fisarmonicista romagnolo, il duo è nato involontariamente nel giugno 2013 davanti a una bottiglia di sangiovese in quel di Pennabilli. L’Emilia e la Romagna si mescolano in un calderone di atmosfere ruspanti e allo stesso tempo poetiche, intrecciando le canzoni più osannate del nostro cantautore a celebri melodie indimenticabili della musica leggera mondiale.

Tra swing e bossa nova, la canzone d’autore e la canzone di protesta, tra ballate struggenti e walzer indimenticabili, il Duo Mezza Pensione porta i suoi spettacoli in tutta Italia, dalle osterie alle piazze, dai live club ai teatri, partecipa a festival internazionali di arte di strada e a importanti rassegne culturali.

L’appuntamento è in Bottega Matteotti (Bagnacavallo, via Matteotti 26). Informazioni: 0545 60784. Il programma è ideato e organizzato da Associazione culturale Controsenso, in collaborazione con Bottega Matteotti, con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo. Direzione artistica di Michele Antonellini. Con il determinante contributo economico di: Bottega Matteotti; Farmacia Catozzi; ComputerLab.

Annunci