Domenica prossima 13 dicembre alle 17 in Bottega Matteotti si terrà un pomeriggio dal titolo Sta arrivando il Natale… Dopo il successo di ottobre, tornano le lettrici dell’associazione Comunicando di Bagnacavallo per proporre una lettura e un laboratorio a tema natalizio per bimbi dai 3 ai 6 anni.

L’ingresso è libero ma è gradita l’iscrizione (tel. 0545 60784, mail info@bottegamatteotti.it). Chi vorrà potrà lasciare un’offerta, destinata al recupero spese per l’acquisto dei materiali, direttamente alle volontarie.

Bastoncino

L’appuntamento è in Bottega Matteotti (Bagnacavallo, via Matteotti 26) e fa parte di Bottega Matteotti novembre dicembre 2015, una rassegna ideata e organizzata da Associazione culturale Controsenso, in collaborazione con Bottega Matteotti, con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo. Direzione artistica di Michele Antonellini. La rassegna è realizzata con il determinante contributo economico di: Bottega MatteottiNatura Nuova; Farmacia Catozzi; ComputerLab; Az. agricola Testa LaraLine Level centro musica-audio-video.

Annunci