Ecco gli ultimi arrivi in Bottega.

Sorgenfresser

I Mangiapensieri, per cominciare. Quando scende la notte e i bambini vanno a nanna, sperano sempre di fare sogni felici e divertenti… e spesso è proprio così. Capita però che i piccoli facciano sogni non proprio sereni e allegri, ed è qui che intervengono i morbidi e amichevoli SorgenFresser® – I mangiapensieri! I bambini possono scrivere e disegnare le loro piccole-grandi paure su un foglio, e metterle nella bocca-cerniera di uno dei simpatici Mangiapensieri. I teneri peluche faranno svanire i pensieri brutti dei bambini, che si sentiranno più sicuri e sereni durante la notte! Di giorno i morbidosi amici sono utilissimi astucci per contenere i preziosi oggetti dei bimbi!

Baufix

I Baufix sono giocattoli in legno tedeschi, progettati e realizzati in Germania. Giocattoli per bambini che aiutano a educarli, realizzati con materiali naturali, robusti, che aiutano i bambini a sviluppare la loro creatività, insegnano loro la logica e lasciano ampio spazio all’immaginazione. Si parte dallo “Starter Set” per i bambini più piccoli e per i più grandi ci sono le costruzioni più elaborate. L’azienda Baufix utilizza per i suoi giochi solo materiali ecologici; tutti i componenti e gli strumenti sono realizzati con legno delle foreste europee come acero e faggio. Per i colori vengono utilizzate vernici ad acqua sicurissime.

Prime3D National Geographic

Per concludere, i puzzle 3D realizzati in collaborazione con National Geographic: 100 oppure 500 pezzi, a seconda dei soggetti.

Annunci