Eh, sì. Bottega Matteotti festeggia il suo quarto compleanno. E lo fa, come sempre, all’insegna della cultura. Lo fa, quest’anno, giocando in casa. Perché due dei quattro musicisti che ospiteremo giovedì prossimo 24 settembre, alle 21, sono Sandra e Enrico, i proprietari dell’edificio in cui Bottega Matteotti ha sede. Approfittiamo intanto di questo spazio per ringraziare la famiglia Minguzzi, senza la disponibilità della quale Bottega Matteotti non esisterebbe e per ribadire che in casa Minguzzi si sta proprio bene. Detto questo, ecco cosa succederà giovedì.

Alle 21, il quarto compleanno di Bottega Matteotti si festeggia con Edith, un omaggio a Edith Piaf a cento anni dalla nascita. A eseguire una carrellata stupefacente di brani celebri sarà un quartetto composto da Alessandra Tambini voce solista, Bruno Amore sax soprano, Daniele Tabanelli contrabbasso, Enrico Minguzzi pianoforte; insieme a loro, la voce narrante di Valeria Zani.

Bm-4-2015-cartolina

Prima del concerto, si procederà all’estrazione e alla premiazione del gioco estivo Bingocavallo, ideato e realizzato da Giampaolo Ossani. E distribuiremo i “pezzi” della gigantografia, rappresentante ciascuno un numero civico di Bagnacavallo, a chi vorrà accettarli per farne un originalissimo quadretto (se ti sei dimenticata/o cos’era Bingocavallo, clicca qua per ricordare tutti i dettagli).

Alla fine del concerto, chi lo desidera potrà lasciarci un’offerta libera, che verrà spesa nella programmazione culturale della stagione 2015/2016. In ogni caso, chiunque potrà brindare con noi.

Annunci