Il primo appuntamento di Qua & Là 2015 (rassegna sul tema del viaggio) è all’insegna della natura e dell’escursionismo. Venerdì prossimo 10 aprile, alle 21, avremo infatti in Bottega Cieli e montagne (2014), una proiezione a cura del Club Alpino Italiano, sezione di Lugo.

Cieli-e-montagne

Un viaggio lungo un’intera stagione di fatiche ed emozioni. Il panorama delle attività del Club Alpino di Lugo rivissuto dal presidente Enrico Minguzzi in un anno in cui il meteo ha enormemente influenzato l’andare sui monti, dandoci un’estate fredda e piovosa per poi regalarci un autunno tra i più belli. Dalla pianura alle Alpi agli Appennini e fino al mare, sempre con quei fantastici mezzi di locomozione che sono le gambe e lo spirito d’avventura.

L’appuntamento è in Bottega Matteotti (Bagnacavallo, via Matteotti 26). Ingresso libero. Qua & Là 2015 è una rassegna ideata e organizzata da Associazione culturale Controsenso, in collaborazione con Bottega Matteotti, con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo. Direzione artistica di Michele Antonellini.

Appuntamenti successivi:

Domenica 12 aprile, ore 17.30
La lumaca e l’axolotl. Chiacchiere, giochi e canzoni con Roberto Papetti, Stefano Tedioli e Capra & Cavoli. Al termine, merenda per tutti.

Domenica 19 aprile, ore 11
Caminantes del azul. Alarc’h: concerto aperitivo. Simona Gatto bodhrán, cajon, tamburi a cornice, flauto traverso, flauti irlandesi e voce; Marta Celli arpa celtica e voce. Al termine, brindisi.

La rassegna è realizzata
con il determinante contributo economico di:
Bottega Matteotti
Toccasana (bioedilizia, arredo naturale, emporio ecologico)

Annunci