Il secondo appuntamento di Quotarosa 2015, venerdì prossimo 13 marzo alle 21, ha per titolo Una donna in nero è una donna vestita da sera?. Un piccolo drappello di lettrici e lettori (molte più lettrici che lettori, naturalmente) ci presenterà brevi estratti sul tema (dall’abbigliamento alla narrativa di genere noir, fino agli stati d’animo non proprio felici e a tutto quello che la fantasia suggerirà). Tra una lettura e l’altra, avremo il piacere di ascoltare l’esibizione del duo Duonde sonore (organetto, chitarra e voce). La serata si deve alla collaborazione del Gruppo di lettura delle biblioteca comunale Taroni. Al termine dello “spettacolo”, buffet in nero.

Zandomeneghi-Donna-in-nero-su-fondo-rosso

L’appuntamento è in Bottega Matteotti (Bagnacavallo, via Matteotti 26). L’ingresso è a offerta libera. Quotarosa 2015 è una rassegna ideata e organizzata da Associazione culturale Controsenso, in collaborazione con Bottega Matteotti, con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo. Direzione artistica di Michele Antonellini.

Appuntamenti successivi:

Venerdì 20 marzo, ore 21
Storia di una traviata. Conferenza-spettacolo di Michele Antonellini.

Sabato 21 marzo, ore 21
Io sono Li, un film di Andrea Segre (drammatico; Italia/Francia, 2011; 100 minuti). Proiezione e commento a cura di Mario Maginot Mazzotti.

Dal 3 al 31 marzo, in vetrina
Cinciarelle, cinciallegre e ciuffolotti, mostra personale di Pomelo.

La rassegna è realizzata
con il determinante contributo economico di:
Bottega Matteotti
Credito cooperativo ravennate e imolese
Natura Nuova

Annunci