Domenica pomeriggio 14 dicembre, dalle 16 alle 19, ti offriamo la possibilità di giocare in compagnia. Raggiungici in Bottega e fermati il tempo di una o più partite: troverai i ragazzi e le ragazze della Compagnia del Dado a spiegarti i giochi.

Compagniadeldado

Vuoi passare un pomeriggio in compagnia divertendoti con giochi da tavolo e party game per tutte le età e per tutti i gusti? Vieni a giocare con noi! I giochi li abbiamo noi, le regole te le spieghiamo, a te non resta che metterti in gioco!
Per giovani da 5 a 11 anni e le loro famiglie.
E dopo, per chi volesse continuare a giocare, la Compagnia del Dado si trasferisce dalle 19 all’ex circolo Frassati in via Cesare Battisti (sempre a Bagnacavallo) dove ci attende una cena di finanziamento e tanti giochi (cena + snack + contributo affitto sala: 6 euro).

L’appuntamento è in Bottega Matteotti (Bagnacavallo, via Matteotti 26), ingresso libero, e fa parte di Bottega Matteotti dicembre 2014, una rassegna ideata e organizzata da Associazione culturale Controsenso, in collaborazione con Bottega Matteotti, con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo. Direzione artistica di Michele Antonellini.

I prossimi appuntamenti:

Venerdì 19 dicembre, ore 21
Schultze vuole suonare il blues, di Michael Schorr (commedia; Germania, 2003, 109 minuti). Il cinepanettone di Bottega Matteotti: un film d’essai, scelto da Mario Maginot Mazzotti, e – a seguire – degustazione di panettone Altromercato. In collaborazione con la rassegna Cinesalotti di Primola.

Domenica 21 dicembre, ore 11
Ocarina ma non solo. Concerto aperitivo con Fabio Galliani ocarine; Elio Pugliese chitarra, fisarmonica, voce. Al termine, brindisi.

Domenica 21 dicembre, ore 17
Liberi tutti!. Letture e musica in occasione del settantesimo anniversario della Liberazione di Bagnacavallo. Con i lettori volontari di Controsenso e la partecipazione di Gianluigi Tartaull voce, chitarra. In collaborazione con il Gruppo di lettura della biblioteca comunale Taroni e Anpi Bagnacavallo.

Dal 4 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015, in vetrina
Il sole bacia i belli, mostra personale di Roberto Papetti.

La rassegna è realizzata
con il determinante contributo economico di:
Bottega Matteotti
Natura Nuova
Farmacia Catozzi
ComputerLab
Az. agricola Testa Lara

Grazie anche a
Irene Minardi
Bagnacavallo Energia soc. coop. agricola
per il contributo

Annunci