Teluna-6

Riprendono gli appuntamenti culturali in Bottega dopo la pausa estiva.
Si riparte dal terzo compleanno di Bottega Matteotti che quest’anno – crepi l’avarizia e alla faccia della crisi – si festeggia in due serate.
La prima serata, il 23 settembre alle 21, è dedicata al cinema. Vedremo infatti Il Mundial dimenticato. Un film scelto e commentato da Mario Maginot Mazzotti su un campionato mondiale di calcio mai riconosciuto dagli organi ufficiali dello sport: il mondiale di Patagonia 1942. Se sei appassionato di calcio, vieni. Se non lo sei, hai un motivo in più per venire, perché si tratta di una storia avvincente e succulenta.
La seconda serata, quella del 24 settembre alle 21, partirà con l’estrazione dei premi e la premiazione dei vincitori del concorso in vetrina Ossani Maps, che ci ha tenuto compagnia per da giugno ad agosto. E, subito dopo, un concerto acustico pop della apprezzata band locale fab (e i fiori).
Per tutto il San Michele sarà poi allestita all’interno del negozio la consueta mostra di libri mai mai visti: quest’anno è nostro ospite Fabrizio Fabbri (vignettista illustratore, satirico di razza, che vanta collaborazioni prestigiose, da «Re Nudo» a «Frigidaire», da «Cuore» a «Zut», fino a «Emme»).
Prossimamente tutti i dettagli. Nel frattempo, puoi passare in Bottega per ritirare le cartoline di questi appuntamenti.

Annunci