In Bottega Matteotti è arrivato lo zaino Scout, un prodotto dell’eccellenza tedesca per le scuole elementari. Le “cartelle” Scout sono le migliori per la qualità, la sicurezza e il design. Sviluppate da ortopedici ed esperti, sono cartelle rigide, ergonomiche e che assicurano quindi la giusta distribuzione del peso sulla schiena dei bimbi. I materiali sono di ottima qualità e grazie alle superfici, rinfrangenti e riflettenti la luce, le cartelle Scout garantiscono la massima sicurezza.

Scout-1          Scout-2

Qua puoi vedere un video che ne illustra le caratteristiche, ma naturalmente puoi venire a toccare con mano gli zaini Scout direttamente in Bottega. Ti offriamo anche la possibilità di acquistare lo zaino pagandolo un poco alla volta, da qui e settembre. E, in ogni caso, puoi venire in Bottega per consultare o ritirare il catalogo cartaceo.

Naturalmente, in Bottega sono disponibili diversi altri zaini e astucci (oltre a quelli già presenti, altri ne arriveranno durante l’estate). Prodotti per tutte le tasche, insomma.

Ti ricordiamo pure che è già possibile prenotare i libri per il prossimo anno scolastico e, tra poco, anche i libri per le vacanze.

Per unire l’utile al piacevole, potrai vedere i giocattoli che stiamo proponendo per l’estate: Bola Loca, Phlat Ball, razzi volanti, biglie, calcetti, il diabolo, uccellini meccanici, pesci robot e tanti altri. Senza dimenticare la tenda indiana, la tenda della fata e la tenda del pirata.

Annunci