Qua & Là 2014, rassegna sul tema del viaggio, inizia mercoledì prossimo 2 aprile in Bottega, alle21, con Nel grembo delle Ande, racconti e immagini in una serata condotta da Anna Rita Boccafogli.

Ande

Un viaggio in Perù alla ricerca dell’energia alla base della vita. Un libro (Infinito edizioni 2013) che nasce dall’incontro dell’autrice con Don Américo Yabar, poeta e mistico, interprete dell’antica sapienza andina.

Anna Rita Boccafogli, insegnante e pedagogista, cultrice del linguaggio poetico-immaginativo come percorso di coscienza ed espressione dell’interiorità, opera da oltre trent’anni nell’ambito dello sviluppo delle potenzialità umane, impegnata nella conduzione e nell’ideazione di corsi inerenti il benessere personale e relazionale.

L’appuntamento si tiene in Bottega (Bagnacavallo, via Matteotti 26), con ingresso libero, e fa parte della rassegna Qua & Là, ideata e organizzata da Associazione culturale Controsenso, in collaborazione con Bottega Matteotti, con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo. Direzione artistica di Michele Antonellini. Qua c’è il pieghevole con tutti gli appuntamenti della rassegna.

Qua & Là è realizzata
con il determinante contributo economico di:
Bottega Matteotti
Credito Cooperativo ravennate e imolese
Punto Pizza
Toccasana

Annunci