Che cos’è un axolotl? Avete mai visto una gatapozla? E chi è Marcello Pipistrello? Scoprilo grazie ai Capra & Cavoli, in Bottega, domenica prossima 23 febbraio alle 17, con il loro nuovo spettacolo Fole e Bestiole. Chi sono, i Capra & Cavoli? Per chi ancora non li conosce, eccoli qua: Antonio Baruzzi canta e suona la chitarra; Davide Bassi canta e suona strumenti di recupero; Paolo Pappi suona le tastiere.

Capra-e-cavoli

Dopo la divertente performance di aprile 2013, torna dunque in Bottega il “collettivo” musicale per tutte le età con uno spettacolo nuovo e la collaudata formula di canzoni in italiano, inglese, francese e dialetto romagnolo, un ibrido di rock’n’roll, folk ed elettronica “vintage”. E alla fine… merenda per tutti!

L’appuntamento si tiene in Bottega (Bagnacavallo, via Matteotti 26), con ingresso a offerta libera, e fa parte della rassegna la Bottega della musica, ideata e organizzata da Associazione culturale Controsenso, in collaborazione con Bottega Matteotti, con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo. Direzione artistica di Michele Antonellini. Qua c’è il pieghevole con tutti gli appuntamenti della rassegna. Qua, invece, l’album fotografico.

————————————————–

Gli appuntamenti successivi, in breve:

Venerdì 28 febbraio, ore 21
Una serata dedicata al film Passione di John Turturro, a cura di Mario Mazzotti.

Giovedì 6 marzo, ore 21
Dieci donne all’opera: dalla Regina della Notte a Salomè, a cura di Michele Antonellini.

Venerdì 21 marzo, ore 21
Musiche per una poetessa: Christine de Pizan. Con Miho Kamiya soprano; Nozomi Shimizu flauti; Marianne Gubri arpa gotica.

Sabato 29 marzo, ore 21
Te, luna! Omaggio a Enzo Jannacci a un anno dalla morte. Con Vittorio Bonetti tastiere e voce; Bruno Amore sax; Michele Antonellini voce narrante.

————————————————–

la Bottega della musica 2014 è realizzata
con il determinante contributo economico di:
Bottega Matteotti
Credito Cooperativo ravennate e imolese
Punto Pizza
Farmacia Catozzi
ComputerLab

Annunci