Lamusicachegiraintorno

Bottega Matteotti è stata, fin dall’apertura del 24 settembre 2011, un presidio culturale, oltre a una normale attività commerciale. Un “posto”, insomma, dove si fa cultura. Cultura alla portata di tutti, senza snobismi e senza pregiudizi. Da quel settembre 2011, Bottega Matteotti ha dato vita a oltre 80 appuntamenti: concerti, conferenze, incontri con autori, letture, narrazioni, corsi, proiezioni, mostre.

Il programma per l’anno 2014 prevede il consolidamento delle rassegne già avviate e alcune novità, tra le quali una stagione musicale, che si svolgerà tra febbraio e marzo; per un totale di cinque rassegne, a cui si aggiungeranno appuntamenti “sparsi” e le mostre in vetrina (insomma, una quarantina di piccoli “eventi”).

Se sei titolare, socio o dipendente di un’azienda, puoi fare qualcosa anche tu per la sopravvivenza degli appuntamenti culturali in Bottega. Valuta, o fai valutare, un sostegno economico sotto forma di sponsorizzazione. Ci sono diverse possibilità, alcune delle quali in scadenza il prossimo 15 gennaio. Qua trovi tutti i dettagli della proposta, che può anche esserti spiegata a viva voce e poi ritirata in Bottega.

Mentre ci pensi, felice anno nuovo!

Annunci