I giocattoli in Bottega: assortimento e promozione

Le feste di fine anno e inizio anno nuovo stanno per arrivare. Non ce ne vogliano gli adulti, ma sono feste in cui i bambini sono al centro dell’attenzione. Per questo a Bottega Matteotti abbiamo pensato di offrirvi un assortimento di giocattoli migliore dell’anno scorso (investimenti permettendo); e abbiamo pensato di offrire un’opportunità di sconto per il futuro (perché, dopo tutto, i giocattoli non si regalano soltanto a Natale).

orsetto

L’assortimento, intanto. Chi ci ha frequentato di recente, avrà notato aumentare i marchi presenti in Bottega. Dal trenino di legno alla costruzione, dal gioco di società al puzzle, dalla bambola al peluche, ce n’è veramente per tanti, se non per tutti, i gusti. Qua, comunque, potete scorrere l’elenco dei marchi che abbiamo, e visitare i siti dei produttori.

Lo sconto. Ai possessori della tessera (o a chi deciderà di averla, visto che non costa nulla) che acquisteranno giocattoli dal primo dicembre al quattro gennaio, verrà consegnato un buono, utilizzabile nei mesi di febbraio-marzo-aprile 2014, per acquistare giocattoli con uno sconto speciale del 10%. Il buono sarà consegnato indipendentemente dall’ammontare della spesa effettuata adesso, in modo da premiare la capacità di spesa di ciascuno, qualsiasi essa sia.

————————————————–

Orari di dicembre

Come probabilmente sai, il titolare di Bottega Matteotti è impegnato, oltre che nella gestione ordinaria del “negozio”, nell’ideazione e organizzazione di 30/35 appuntamenti culturali all’anno (attività che caratterizza l’aspetto portante di Bottega Matteotti, cioè quello di essere un presidio culturale, prima ancora che un’attività commerciale).

Per questo motivo (e per tutta un’altra serie di ragioni che il titolare sarà felice di spiegarti a voce), Bottega Matteotti non fa aperture straordinarie festive, né durante l’anno, né durante il mese di dicembre. Con uno strappo alla regola: a dicembre saremo aperti anche il mercoledì pomeriggio, che è la mezza giornata di riposo (solito orario: 16/19.30); stiamo parlando, per la precisione, dei giorni 4-11-18 dicembre.

Ti ricordiamo, comunque, che la bottega è aperta per la vendita anche in occasione degli appuntamenti culturali, che si svolgono sempre fuori orario d’apertura. In dicembre sono cinque (qua trovi il pieghevole con tutti i dettagli). Ti invitiamo in particolare a quello di domenica pomeriggio 22 dicembre, dalle 17 in poi, quando l’artista bagnacavallese Elisabetta Randi ci offrirà uno spettacolo “interattivo” per grandi e piccini (da zero a cento anni); al termine, una merenda ci darà l’opportunità di scambiarci gli auguri di buone feste.

Annunci