Torna Libridine, la mostra di libri mai mai visti con cui Bottega Matteotti partecipa alla festa di San Michele. Ideata e organizzata da Mario Mazzotti, quest’anno ci presenta le opere di Alice Iaquinta. Per la gioia di adulti e anche bambini.

alice2

Alice Iaquinta è nata a Ravenna nel 1979, lavora per la Scuola Arti e Mestieri di Cotignola e per le biblioteche e i centri di lettura del Polo ravennate. Nello sviluppo prezioso del ritaglio, quale strumento estetico utile all’illustrazione narrativa, rivela la felice sintesi per la trasmissione di una didattica del gesto e del segno tale da illuminare e accrescere le competenze creative proprie di ogni bambino.

La mostra si tiene nei locali di Bottega Matteotti dal 26 al 29 settembre 2013 ed è visitabile nei seguenti giorni e orari: giovedì 26, venerdì 27 e sabato 28: ore 21-23; domenica 29: ore 15-23. Non mancate giovedì 26 alle 21 all’inaugurazione, quando sarà con noi l’autrice. Ingresso libero.

Libridine è un’iniziativa di Associazione culturale Controsenso, in collaborazione con Bottega Matteotti, con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo, a cura di Mario Mazzotti.

Annunci