La scuola sta ormai finendo, ma – incredibile! – è già ora di pensare ai libri per il prossimo anno scolastico. Bottega Matteotti accetta la prenotazione per i libri di elementari, medie e superiori (noi le chiamiamo ancora così, le scuole, perchè ci sembra più semplice).

Chi ha la tessera da amico della Bottega (o la sottoscrive, come sempre, a costo zero) e prenota i libri, avrà diritto allo sconto del 15% su tutta la cancelleria acquistata nel mese di settembre (matite, penne, righe, squadre, gomme, quaderni, compassi, flauti, copertine, raccoglitori, ricambi, album da disegno, calcolatrici, forbici, pastelli, pennarelli, pennelli, tempere eccetera eccetera eccetera).

In attesa delle adozioni, che usciranno tra poco, è comunque già possibile chiedere la prenotazione dei libri. E acquistare i libri per le vacanze.

Entro giugno Bottega Matteotti completerà infine l’assortimento di astucci, zaini e trolley (anche per scuola materna). Poco più avanti arriverrano anche i diari scolastici. Già a disposizione zaini e astucci Seven scontati.

Offerta-scuola-locandina

Annunci