Sabato 27 aprile, a partire dalle ore 15, a Mirabilia-officina della fantasia (Bagnacavallo, via Taglioni 2, nel cortile interno di Palazzo Massari), si terrà un nuovo appuntamento della Botteghina: Piccoli meravigliosi mondi di carta, Laboratorio creativo condotto da Margherita Tedaldi (da 5 a 12 anni; primo turno ore 15, secondo turno ore 17; quota di partecipazione € 8 materiali inclusi; iscrizione, obbligatoria, al tel. 339 4359583).

Mondidicarta

Fantasiose sculture di carta e strane figure prenderanno vita, in un universo di forme e colori, dove tutto è magico, sorprendente, meraviglioso. Un divertente approccio manuale all’arte della scultura, che permetterà a tutti i bambini di creare con le proprie mani e la propria fantasia la loro piccola “opera d’arte”.

Nello stesso giorno, (ore 10.30/12.30 e 14/19) sarà visitabile, sempre nei locali di Mirabilia, la mostra d’arte Piccola bottega dei balocchi, con opere di Margherita Tedaldi.

————————————————–

La Botteghina è un’iniziativa di Associazione culturale Controsenso e Bottega Matteotti, in collaborazione con Mirabilia-officina della fantasia, con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo e il contributo di Credito Cooperativo ravennate e imolese. Direzione artistica di Michele Antonellini. Informazioni 0545 60784.

Annunci