Torna, dopo la “prima” di febbraio/marzo, la rassegna di incontri ravvicinati con autrici e autori.

La partenza, sabato 27 ottobre, con un doppio appuntamento: il mattino per i più giovani, il pomeriggio per gli adulti. Alle 10.30, la bagnacavallese Elisabetta Randi con la lettura animata Castagna e Pinolo, tratta dal suo nuovo libro. Il pomeriggio, ore 17.30, Giorgio Zabbini presenta invece Epicoitaliano, romanzo edito da Giraldi, insieme alla scrittrice imolese Marina Sangiorgi.

Sabato 3 novembre, ore 17.30, Frammenti d’infinito, reading poetico con l’autrice Velia Ferrioli, l’attrice Katia Rindone e il musicista Gianni Penazzi.

Un nuovo doppio appuntamento ci aspetta sabato 17 novembre: alle 10.30, Daniele Scarazzati presenta Tumistufi s’innamora, lettura animata commentata da musiche originali; alle 17.30, il giornalista e scrittore Gabriele Nissim parlerà del suo La bontà insensata. Il segreto degli uomini giusti (Mondadori 2011) insieme alla scrittrice lughese Silvia Golfera.

Sabato 24 novembre, ore 17.30, torna il romanzo. Un romanzo-saggio dal titolo Un uomo in movimento (Discanti 2012). Dialoga con l’autore Mauro Orletti, Emanuele Marfisi.

Gran finale con la Romagna protagonista, giovedì 6 dicembre, ore 21: Giovanni Nadiani legge il suo Piadina Blues. Altre storie da caBARet (Discanti 2012). Alla chitarra, Ingeborg Riebesehl.

Tutti gli appuntamenti sono in Bottega, a ingresso libero. I dettagli sono sul pieghevole, che è possibile scaricare da qua.

Annunci