Giovedì 19 aprile, alle 21, in Bottega si terrà Somari si diventa. Reading a tema scolastico condotto da Daniele Tassinari. Chi – uomo o donna – volesse partecipare in veste di lettore o lettrice volontario/a, può iscriversi alla serata seguendo queste poche e semplici regole:

– il brano proposto, che va comunicato agli organizzatori, deve riguardare il mondo della scuola;

– non possono essere proposti brani propri o di autori presenti al reading (in quest’ultimo caso, sarà l’organizzazione a segnalare eventualmente la presenza dell’autore scelto in lettura, per l’opportuna sostituzione di brano);

– durata massima della lettura: 4 minuti (meglio 3, possibilmente).

Per il resto, campo libero: va bene saggistica, vanno bene romanzi, vanno bene racconti, vanno bene poesie…

Per ovvie ragioni di spazio e di tempo, verranno accettate le prime 15 iscrizioni in ordine di tempo. Chi volesse partecipare, in veste di lettore prima ancora che di spettatore, può già iscriversi contattando Michele Antonellini (tel. 0545 60784, negli orari di Bottega, o attraverso la mail info@bottegamatteotti.it). LE ISCRIZIONI SCADONO sabato 14 APRILE.

Un’avvertenza/assicurazione: per partecipare, non è necessario saper recitare o interpretare, è sufficiente la voglia di divertirsi e mettersi in gioco.

La serata fa parte di W la Skuola!, minirassegna ideata e organizzata da Associazione culturale Controsenso in collaborazione con la Bottega. Qua c’è il pieghevole con il programma intero della rassegna.

Al reading collaborano le associazioni viaemiliaventicinque di Imola e I cultunauti di Solarolo.

Con preghiera di divulgazione a quanti possono essere interessati.

Annunci