Proseguono in marzo gli incontri con autori e autrici, ogni sabato pomeriggio, alle 17.30, in Bottega. Nell’ordine, a partire da sabato 3 marzo: Giusi Marchetta, Muriel Pavoni, Laura Pariani, Massimo Padua, Alfredo Antonaros. Romanzi, racconti e un saggio sulla romagnolità/romagnolitudine.

Ma nel mese di marzo arriva anche Quotarosa, rassegna al femminile. Con cinque appuntamenti. Oltre agli incontri con Giusi Marchetta e Laura Pariani (che sono condivisi con AutorinBottega): Le donne di Modena… da Tenco a Baccini. Viaggio nell’universo femminile dei cantautori genovesi – con Alessandro Guidi (voce e tastiere), Bruno Amore (sax) e Michele Antonellini (voce narrante), martedì 6, ore 21; Posa la mela, Adamo! Reading al femminile condotto da Marina Sangiorgi, giovedì 15, ore 21; La signora Maria a Bottega Matteotti. Mostra personale di Anna Tazzari, nella vetrina della Bottega, dall’1 al 31.

Le rassegne sono organizzate da Associazione culturale Controsenso, in collaborazione con la Bottega, con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo.

Qua i pieghevoli con il programma dettagliato e tutte le informazioni.

Annunci